Erotic furniture: letti in legno per fare del gran sesso




Abbiamo appurato che i materassi in lattice possono essere determinanti per fare del buon sesso. È quindi giunto il momento di vagliare altri mobili atti a questo scopo. I letti in legno tradizionali garantiscono un buon sostegno e il clima di rilassatezza necessario per sperimentare nuove peripezie erotiche. I più avventurosi possono però puntare sui cosiddetti erotic furniture, mobili disegnati proprio per facilitare il sesso.

Movement Bed

Movement bedA colpo d’occhio il Movement Bed è identico a migliaia di altri letti in legno matrimoniali. La sua struttura nasconde però un sistema per assecondare i movimenti di chi ci sta sopra. In questo modo consente di mantenere il ritmo più a lungo, con quindi performance sessuali migliori.

Il letto ballerino è pensato per migliorare il sesso e dare sostegno in diverse posizioni. Dopo un po’ di sano sesso, il Movement Bed aiuta però anche a dormire meglio. Il movimento oscillatorio crea infatti un massaggio rilassante, che aiuta a rilassarsi e combatte la cattiva circolazione.

Letto rotondo

Letto rotondoI letti in legno rotondi non sono mobili erotici in senso stretto, ma sono comunque i letti del sesso per eccellenza.

Sono pezzi di arredamento complessi sotto molti aspetti: è difficile trovare le lenzuola adatte e occupano tanto spazio. In compenso sono privi di angoli e consentono di muoversi in maniera più libera. Sono quindi adatti a chi si muove molto nel sonno o a chi vuole sperimentare nuove peripezie erotiche senza paura di cadere dal letto. Un ottimo motivo per prenderli in considerazione per la propria camera.

Divano Tantra

Erotic furniture - Divano tantraNon solo letti in legno: il divano di casa è uno dei posti preferiti per fare sesso. Il Divano Tantra è un’agrippina come tante, almeno in apparenza. In realtà il divanetto imita le linee del corpo umano, stimolando la circolazione. Il design è inoltre concepito per facilitare una serie di posizioni amorose ed evitare dolori articolari.

Esistono divani tantra di diversi colori e adatti a vari tipi di arredamento. Grazie alla loro comodità e all’apparenza innocente, possono fare la loro bella figura in salotto e non solo in camera da letto.

Adela Chair

Erotic furniture - Adela chairEdoardo VII aveva una sedia concepita per le cose a tre. Adela ospita solo due persone alla volta, ma è comunque una sedia per il sesso di tutto rispetto. È dotata di una seduta rotonda, che poggia su una gamba anteriore e su due posteriori dotate di appoggi per i piedi. Lo schienale prevede invece due corna cui aggrapparsi durante l’atto. Ogni altra spiegazione dovrebbe essere superflua.

Erotic furniture: letti in legno per fare del gran sesso ultima modifica: 2017-08-23T09:00:12+00:00 da Redazione VivereZen