Sesso Bio? Cosa si prova a farlo su un futon di cortecce biologiche?




Qual è il posto più strano dove l’hai fatto? Questa domanda è un vero e proprio tormentone, a cui oggi proveremo a dare una risposta in chiave di “sesso bio”. Il protagonista di oggi è, infatti, il futon di cortecce biologiche.

Cosa è un futon?

futon vivere zenPartiamo dalle basi: il termine futon il cui significato è letteralmente “materasso arrotolato” identifica un materasso in stile orientale che oggi è diventato un punto fermo del bio-arredo anche in occidente prendendo il posto dei tradizionali materassi a molle.

Il futon viene realizzato con materiali naturali, tipicamente con falde di cotone naturale o lana, a cui può essere aggiunto uno strato di fibra di cocco o lattice, sino ad arrivare alle cortecce biologiche.

Fare sesso bio su un Futon di cortecce biologiche

futon cortecce biologicheIl futon di cortecce biologiche garantisce un livello qualitativo premium nel rispetto della natura per i veri amanti del bio-arredo, con un materiale biologico al 100%. Essendo un materasso, questa tipologia di futon sembrerebbe il posto ideale dove finire la serata facendo sesso bio, tuttavia occorre prestare attenzione ad eventuali orecchie indiscrete: questa tipologia di futon fa un tantino di rumore. Così potrebbe capitare che mentre allunghi una mano per toccare il ginocchio di lui/lei, il futon inizi a scrocchiare fragorosamente… alla faccia del romanticismo!

I più burloni sostengono che il futon di cortecce si comporti così perché in realtà ha paura di prendere fuoco coi vostri bollenti spiriti. Quindi il rumore sarebbe una sorta di ribellione! “È bio ma si crede dio” – dicono simpaticamente altri.Per noi, il Futon di cortecce biologiche è sicuramente un ottimo accessorio per il riposo e per il sesso rumorosamente sfrenato. Ma se volete teneramente fare sesso bio in situazioni più discrete silenziose, vi consigliamo di farlo altrove… per esempio su un futon in cotone o in lana che è sicuramente più “silenzioso”. Le cortecce biologiche sono per i veri duri!

Sesso Bio? Cosa si prova a farlo su un futon di cortecce biologiche? ultima modifica: 2017-05-18T16:37:52+00:00 da Redazione VivereZen