Materasso lattice 100% Benessere Orthopedic - Sapsappeal (Fuori Catalogo)

Materasso lattice 100% Benessere Orthopedic - Sapsappeal (Fuori Catalogo)
Vivere Zen Materasso lattice 100% Benessere Orthopedic - Sapsappeal 4.7 / 5 (1286 voti su Feedaty)
Materasso lattice 100% Benessere Orthopedic - Sapsappeal
Dettagli articolo selezionato
Seleziona l'articolo desiderato per vederne i dettagli

Il prezzo parte da - in base all'articolo scelto
Prezzo offerto:   - (iva compresa)
Prezzo di listino:    (iva compresa)
Cod.:
Confezione:
Cartone:
Ordine minimo:
Disponibilità:
Consegna:
Seleziona articolo(Prezzi IVA compresa)
Rivestimento
Materasso lattice 100% Benessere Orthopedic - Sapsappeal
Immagini
Materasso lattice 100% Benessere Orthopedic - Sapsappeal
Descrizione del prodotto e colori disponibili
Descrizione
Il materasso in lattice Benessere Orthopedic è un materasso con lattice 100% h 22 cm. Portanza rigida.

La lastra di lattice 100% bialveolato ha un'altezza di 18 cm con 7 zone di portanza differenziata, nello stesso blocco, trapuntatura piazzata per pannelli e fasce.

Il rivestimento del materasso Benessere Orthopedic, dotato fascia perimetrale con cerniera divisibile su 4 lati, completamente sfoderabile.
Lavabile fino a 40° e fornito di sotto fodera elasticizzata.

L'imbottitura versione climatizzata della fodera è così composta:
- Lato invernale: tessuto elasticizzato con ovatta Four Season e lana
- Lato estivo: tessuto elasticizzato con imbottitura Four Season e cotone

L'imbottitura versione anallergica è in fibra cava anallergica termoregolata.


Informazioni aggiuntive

Garanzia 

5 anni: (2 anni di garanzia legale + 3 anni di garanzia convenzionale offerta da SAPSA BEDDING). È necessario attenersi a quanto indicato sul certificato di garanzia al paragrafo “Uso e manutenzione”. La garanzia tutela il consumatore da eventuali difetti: il periodo di garanzia non indica la durata del materasso, il quale, se vengono osservate le norme d’uso e manutenzione, ha durata di gran lunga superiore.

Lastra certificata dall'Università di Genova.

Qualità del lattice naturale

Provenienza: Un albero d’alto fusto, l’Hevea Brasiliensis, il caa-o-chu, detto anche albero che piange, riversa dal suo tronco inciso un’abbondante linfa resinosa che, una volta estratta dalla pianta, si solidifica rapidamente e diventa gommosa ed elastica. Questa preziosa linfa vegetale è il Lattice di Gomma. Composta da acqua, particelle di gomma e resine, questa materia prima naturale è dotata di una importante proprietà: sottoposta a pressione, reagisce in modo elastico, recuperando spontaneamente e rapidamente la sua forma originaria. Il lattice di origine naturale offre un’incomparabile elasticità e sostegno.

Traspirabilità: Grazie alla particolare struttura “a cellula aperta” del lattice, ossia milioni di microcellette piene d’aria e intercomunicanti tra loro.

Antimagnetismo: N
on essendo composti da parti metalliche, i materassi 100% lattice sono la risposta alle preoccupazioni per gli effetti dei campi magnetici domestici sulla salute dell’uomo.

Anallergicità e Igiene:
L’Istituto Superiore di Sanità ha dichiarato che dal punto di vista dell’anallergicità “il materasso ed il cuscino ideali sono in lattice di gomma” perché costituiscono un ambiente ostile agli acari della polvere, responsabili delle allergie più comuni ed in forte aumento (Ann. Ist. Super. Sanità, vol. 31, n. 3 (1995), pp. 343-350). Inoltre, le più prestigiose università statunitensi hanno condotto varie ricerche sulle proprietà igieniche del lattice di gomma (battericida, fungicida e germicida).

Elasticità e Comfort:
Quando ci distendiamo, il lattice reagisce con una spinta verso l’alto e, invece di causare un eccessivo affondamento, sostiene il corpo con forza, generando una piacevolissima sensazione di relax e comfort impareggiabile.

Bodyzones: nuova tecnologia che consiste nell’inglobare, in fase di schiumatura in continuo del blocco in lattice, un reticolo ortopedicamente studiato per garantire un extra supporto a sostegno della zona lombare e del bacino evitando spiacevoli sensazioni di affondamento e favorendo, grazie alla creazione di zone di sostegno differenziato, una postura “ergonomicamente” corretta durante il riposo. Contribuisce altresì ad una maggiore distribuzione della pressione esercitata dal corpo umano, migliorando di conseguenza la circolazione periferica ed evitando quindi l'insorgere di pruriti, formicolii e disagi localizzati, con conseguenti continui cambi di posizione durante il sonno.

 

Arredo bio artigianale realizzato in Italia



Bio Arredamento
Vivere Zen è un marchio di Iside Web, gestito da Uketis srls
p.iva IT06473130828
Visita i nostri Showroom a Milano e Torino
Rate in Rete Consel TrovaPrezzi Shoppydoo
Ecommerce realizzato con Negozio Elettronico