Home > Prodotti > Arredo > Materassi > Materassi in memory
Vivere Zen - Materassi in memory Valutazione: 4.7 / 5 (1286 voti su Feedaty)

Materassi in memory

 

I materassi in memory disponibili nel catalogo Viverezen sono tutti realizzati con materiali di prima scelta e possono essere forniti di dimensioni standard o su misura.

La composizione dei materassi in memory è stata studiata per accogliere in maniera più naturale la colonna vertebrale in posizione di riposo. Infatti, tra i benefici del materasso memory va rilevata la capacità di mantenere diritta la colonna vertebrale, evitando così posizioni scomode e innaturali che ostacolo il sonno. 

Curiosità sui materassi in memory foam

Abituarsi al materasso memory è davvero facile. Il molti si chiedono se sia indolore il passaggio da un materasso di tipo tradizionale, al memory. Mentre il tradizionale materasso a molle ci spingeva verso l’alto solo su alcuni punti (quali ad esempio spalle e bacino), le caratteristiche del materasso memory sono tali da creare uno spazio in grado di avvolgere il nostro corpo. Oltre ad accoglierci in maniera confortevole, la nostra colonna vertebrale resterà diritta anche durante la notte con benefici per l'intera schiena.

Memory per tutti! Il materasso in memory foam è ideale per ogni corporatura e posizione del sonno, infatti esistono diversi modelli con calibrature in grado di adattarsi al peso ed all'altezza del soggetto.

Qual'è la posizione migliore? Che si dorma di schiena, di fianco o sulla pancia, i materassi in memory si adattano ad ogni posizione, garantendo il massimo del comfort ed il ricambio d’aria anche negli strati più profondi.



Ansa ADNkronos La Repubblica Valore Italia - Salone del Mobile Milano 2021 Milano Fashion Week Cose di Casa Terranuova