Mysterious Girlfriend X

Mysterious Girlfriend X

Un manga romantico, di Riichi Ueshiba,  incentrato su una storia d’amore adolescenziale… e su un fetish molto particolare.

Mysterious Girlfriend X_2 Mysterious Girlfriend X_3

 

 

 

 

 

 

I protagonisti, si trovano legati da qualcosa che nessuno si aspetterebbe. Akira Tsubaki osserva la sua compagna di classe Mikoto Urabe dormire con la testa sul banco. Un pomeriggio, ormai solo nell’aula, si accorge che la ragazza ha copiosamente sbavato sulla superficie, e istintivamente intinge un dito nella saliva e la assaggia. Misteriosamente da quel momento il ragazzo entra in uno stato di dipendenza, e se rimane per più di un giorno senza la saliva di Mikoto cade preda di febbre e allucinazioni. Tra i due si instaura così un rapporto, prima solo per necessità, poi anche romantico, favorito dal fatto che insieme alla saliva la ragazza trasmette ad Akira sensazioni e ricordi e viceversa.

Mysterious Girlfriend X_1

Mikoto porta sempre su di sé un paio di forbici ed è abilissima ad usarle con estrema e letale precisione. Solo che poiché le tiene infilate nell’elastico degli slip, farla arrabbiare diventa per Akira il modo migliore per dare una sbirciatina.

"Mysterious Girlfriend X" ultima modifica: 28 Dicembre, 2015 da Redazione VivereZen