Mysterious Girlfriend X
|Un manga romantico, di Riichi Ueshiba, incentrato su una storia d’amore adolescenziale… e su un fetish molto particolare.
I protagonisti, si trovano legati da qualcosa che nessuno si aspetterebbe. Akira Tsubaki osserva la sua compagna di classe Mikoto Urabe dormire con la testa sul banco. Un pomeriggio, ormai solo nell’aula, si accorge che la ragazza ha copiosamente sbavato sulla superficie, e istintivamente intinge un dito nella saliva e la assaggia. Misteriosamente da quel momento il ragazzo entra in uno stato di dipendenza, e se rimane per più di un giorno senza la saliva di Mikoto cade preda di febbre e allucinazioni. Tra i due si instaura così un rapporto, prima solo per necessità, poi anche romantico, favorito dal fatto che insieme alla saliva la ragazza trasmette ad Akira sensazioni e ricordi e viceversa.
Mikoto porta sempre su di sé un paio di forbici ed è abilissima ad usarle con estrema e letale precisione. Solo che poiché le tiene infilate nell’elastico degli slip, farla arrabbiare diventa per Akira il modo migliore per dare una sbirciatina.