Dimmi che piumone usi e ti dirò chi sei

Le scelte che facciamo nella vita sono riflesso della nostra personalità. Questo vale anche per il piumone che scegli di comprare: sei un tradizionalista o un rivoluzionario? Sei un vecchio saggio o un giovincello (almeno dentro)?

Dimmi che piumone usi e ti dirò chi sei.

Piumone d’oca

È il più classico dei classici, il piumone per eccellenza. Sei un amante della tradizione, che gode di piaceri consolidati. Ami i piccoli rituali giornalieri, nei quali ti muovi con sicurezza. Potresti cavartela in maniera eccellente anche fuori dalla tua comfort zone, ma ti piace restare dove sei.

Tradizionalista

 

Il nostro consiglio:

Piumini d’oca Daunex

 


Piumone con imbottitura in bamboo

Il bamboo è un materiale in ascesa nell’eco-design e negli ultimi anni si sta ritagliando uno spazio anche nel mondo dei piumoni. Sei una persona curiosa e versatile, proprio come il bamboo. Ti piace sperimentare cose nuove e cerchi sempre le soluzioni più nuove e originali.

Piumone sperimentatore

Sperimentatore

 

Il nostro consiglio:

Piumini VivereZen imbottiti in Bamboo, con rivestimento in cotone percalle 100%

 


Piumone con imbottitura in fibra di mais

Gli scarti di lavorazione del mais consentono di ottenere una fibra leggera, traspirante e isolante. I piumoni così ottenuti dimostrano che è possibile creare prodotti di alta qualità da materie prime riciclate. Ma tu lo sai bene, non è vero? Sei un amante dell’ambiente e cerchi dare il tuo contributo per preservarlo.

Piumone Ecologista

Ecologista

 

Il nostro consiglio:

Piumini VivereZen imbottiti in mais e rivestiti in cotone percalle 100%

 


Piumone con imbottitura in seta

I piumoni imbottiti con bambagia di seta sono l’incontro tra l’amore per gli esseri viventi e il lusso. Questo materiale è infatti del tutto cruelty-free e non prevede l’uccisione di nemmeno un baco. Rimane comunque una fibra di alta qualità, dotata di tutti i pregi della seta. Se hai scelto l’imbottita di seta, devi essere un amante della cose belle e di alto livello. Stai attento a come ti vesti e talvolta risulti un po’ puntiglioso.

Piumone Lord inglese

Lord inglese

 

Il nostro consiglio:

Piumini VivereZen imbottiti in seta, con rivestimento in cotone percalle 100%

 


Piumone con imbottitura in lana di cammello

La lana di cammello è un materiale dall’alto potere isolante, che consente di ottenere piumoni caldi ma leggeri. A seconda dello spessore scelto, i piumoni in lana di cammello possono essere usati sia quando arrivano i primi freddi sia quando le temperature si fanno polari. Hai scelto la lana di cammello? Devi essere un amante della comodità, un po’ pantofolaio. La tua serata ideale prevede solo tre cose: piumone, tisana calda e un buon film.

Piumone pantofolaio

Pantofolaio

 

Il nostro consiglio:

Piumini VivereZen con imbottitura in lana di cammello e rivestimento in cotone percalle 100%

 

 

"Dimmi che piumone usi e ti dirò chi sei" ultima modifica: 14 dicembre, 2017 da Redazione VivereZen