Futon per gatti

Il futon, prodotto caratteristico della tradizione giapponese, un comodissimo materasso che viene usato per dormire e riposare.
11207_1
Oggi questo confortevole materasso viene proposto anche per i nostri amici felini. Infatti il futon per gatti, non è altro che la progettazione dello stesso materasso in versione più piccola, in modo che si possa adattare tranquillamente ai nostri teneri amici.
11207_4
Il materasso ridotto a piccole dimensioni è ideale per il riposo del nostro amico a quattro zampe ogni qualvolta lo desidera, studiato appositamente per i felini, in modo che possano tranquillamente infilarsi all’interno (esiste pure un’apertura laterale, per favorire l’entrata e l’uscita del gatto dal suo comodo rifugio).
11207_7
Il Futon viene creato in modo da garantire il massimo del comfort grazie anche all’imbottitura interna. Alcuni modelli presentano una copertura di peluche colorata all’esterno, per aggiungere un tocco di design all’arredamento della casa in cui viene posizionato. E’ talmente versatile e comodo che lo si può posizionare in qualsiasi spazio, sul divano o addirittura direttamente dentro la cesta.
 11207_3
Facilmente trasportabile una volta ripiegato o arrotolato su se stesso, risulta essere davvero molto piccolo e per niente ingombrante. Un modo sicuramente diverso per far dormire questi piccoli amici, un metodo che permette di coccolarli senza dover usare il solito cuscino.
"Futon per gatti" ultima modifica: 5 Gennaio, 2016 da Redazione VivereZen
Tags: