Letti in legno artigianali al 35%. Bio, artigianali, italiani. Scopri >>


Home > Prodotti > Arredo > Comodini
Vivere Zen - Comodini Valutazione: 4.7 / 5 (1286 voti su Feedaty)

Comodini

Completa la tua camera da letto con i comodini Vivere Zen, in stile giapponese oppure classico.

Nel catalogo di Vivere Zen sono presenti comodini bassi come il Dock o i comodini tatami. Questi rappresentano la scelta ideale per chi ha acquistato un letto a pedana come il letto giapponese Dock, oppure ha poggiato futon e tatami direttamente a terra.

 

Per i letti della linea Japandi, ovvero Spectrum, Sandemo e Sparta, troverai il comodino omonimo, sia in pino che in faggio. I comodino Maxi oltre a essere più alti hanno due cassetti. Dal momento che i legni e il tipo di finiture adoperate è il medesimo, i comodini della Linea Japandi si possono accostare anche ai letti della Linea Varsavia e viceversa, permettendo così di creare tante combinazioni diverse.

Il comodino Petrosino, realizzato in Okumé e facente parte della Linea Torino, forma una elegante C, e si può accostare a letti come il Lichene, il Fujiko, il Muschio, l'Hiro o il Bio Wood. E' ideale per chi cerca un prodotto che sia 100% Bio, realizzato con vernici ecologiche e del tutto privo di parti metalliche.

I modelli della Linea Milano vengono fatti in diversi tipi di legno, a scelta del cliente, ed è possibile richiedere personalizzazioni. Una menzione di nota per il comodino Ikada, che si adatta non solo al letto omonimo, ma a tutte le composizioni di futon più tatami o di letto basso a pedana. Si tratta di una struttura estremamente semplice infatti, ma realizzata con tutta la cura dell'artigianato italiano.



Ansa ADNkronos La Repubblica Valore Italia - Salone del Mobile Milano 2021 Milano Fashion Week Cose di Casa Terranuova


Ecommerce realizzato con Negozio Elettronico