I cataloghi Vivere Zen

Linea ARBRA

La linea ARBRA è 100% italiana in tutta la catena. Il legno a KM 0, proviene dalla manutenzione delle foreste della Val di Susa, stagionato e lavorato in loco. I prodotti sono realizzati con taglio computerizzato e rifinitura artigianale. Nessuna coltivazione/deforestazione intensiva (per quanto controllata) e gli scarti dei trucioli vengono trasformati in bio-massa.

Scarica la versione PC/Tablet



Linea TORINO

I letti della linea Torino sono realizzati in piemonte con taglio meccanico e rifinitura artigianale. Dipinti con vernici bio e realizzati interamente ad incastro o con pochissime viti in metallo. I materiali adoperati sono okumé, faggio e frassino massello con certificazione di filiera. Il riscaldamento del laboratorio è alimentato interamente dagli scarti del legname lavorato.

Scarica la versione PC/Tablet Scarica la versione Smartphone



Linea MILANO

All'interno di questa linea, troverai letti realizzati in legno massiccio, con essenze pregiate. Ogni singola tavola di legno, per realizzare il tuo prodotto, viene scelta presso l'azienda di stagionatura in Brianza nel rispetto delle linee guida di Green Peace, con tracciatura della provenienza. Per gli articoli della linea Milano puoi richiedere una progettazione ad hoc.

Scarica la versione PC/Tablet Scarica la versione Smartphone



Linea BALTA

La linea BALTA è in legno di faggio. La colorazione naturale esalta i toni caldi di questo legno, e viene realizzata con un impregnante ad olio di lino assolutamente naturale. Al suo interno troverai il letto in legno Quadro, dallo stile orientale e geometrico, ed il letto Nova, una rete a doghe con il dettaglio chic dei piedi obliqui. Nova fa parte di una collezione dedicata: dal comodino al divano e la stanza praticamente si arreda da sola.

Scarica la versione PC/Tablet Scarica la versione Smartphone



Linea VARSAVIA

La linea VARSAVIA mescola la semplicità nordica con la presenza di alcuni dettagli preziosi. All'interno troverai i modelli Agava e Foglia che fanno dell'essenzialità il loro punto di forza; dall'altro lato un letto come il Nirvana, pur mantenendo linee basilari, aggiunge un tocco in più tramite i decori geometrici della testata. Tutti questi letti vengono realizzati in diverse colorazioni, come naturale e noce, e sono disponibili sia in pino che in faggio lamellare.

Scarica la versione PC/Tablet Scarica la versione Smartphone



Linea JAPANDI

Japandi è la fusione tra l'estetica giapponese e quella scandinava. Entrambe condividono l'idea di mobilio essenziale e funzionale, lo stile giapponese tuttavia predilige colori caldi e avvolgenti, mentre l'arredamento nordico predilige tonalità più fredde con forti contrasti. Anche per i letti di questa linea sono disponibili diverse colorazioni, dallo sbiancato al palissandro. Le due anime dello stile Japandi sono rappresentate in pieno dai materiali adoperati: il pino, e il faggio lamellare.

Scarica la versione PC/Tablet Scarica la versione Smartphone



FUTON

Il futon è il tradizionale materasso giapponese, costituito da falde di cotone sovrapposte. Oggi in commercio troverai tante versioni del futon, realizzate con i più svariati materiali.

Scarica la versione Smartphone





Ansa ADNkronos La Repubblica Valore Italia - Salone del Mobile Milano 2021 Milano Fashion Week Cose di Casa Terranuova