Pianta un albero con noi
Vivere Zen - Divani futon Valutazione: 4.7 / 5 (1286 voti su Feedaty)

Divani futon

I Divani futon di Vivere Zen uniscono la semplicità dei futon giapponesi alla comodità di un divano, senza rinunciare all’eleganza di linee minimal ed essenziali. Inoltre, tutti i divani futon possono trasformarsi in un letto, con misure adatte a fornire sia un letto singolo che matrimoniale, rappresentando una perfetta soluzione salvaspazio. 

Il futon rappresenta sempre un’ottima scelta, che può rispondere a molte esigenze di stile, dalla più sofisticata alla più semplice. 
Se ami le atmosfere orientali, i divani futon con tatami sono ideali per creare un ambiente in stile giapponese. Realizzati poggiando uno o più futon sopra una superficie di tatami, rappresentano una perfetta soluzione salvaspazio; estremamente versatili, possono trasformarsi in un letto singolo o matrimoniale, o anche in un divano angolare per accogliere i propri ospiti. 
Se preferisci uno stile minimal, all’interno della categoria divani futon essenziali troverai le poltrone tessili, realizzate interamente in tessuto, e i divani letto Shin Sano, che combinano l’eleganza della struttura in legno massello di pino scandinavo al comfort del futon realizzato con tessili italiani. 
Per chi invece non vuole rinunciare al fascino della struttura in legno, potrà scegliere tra i divani futon con struttura in legno italiani, realizzati con lavorazione artigianale o semi artigianale, che possiedono le sfumature calde e avvolgenti delle essenze di faggio e okumé, e i divani futon con struttura in legno europei, realizzati in pino o in faggio e con futon in tessile italiano.



Rassegna Stampa


Certificazioni


FSC ECO Institut EuroLatex Latexco ICEA GOTS Oeko-Tex



Bio Arredamento
Vivere Zen è un marchio di Iside Web, gestito da Uketis srls
p.iva IT06473130828
Vieni a trovarci a Milano e Torino
Rate in Rete Consel TrovaPrezzi Shoppydoo
Ecommerce realizzato con Negozio Elettronico