Home > Prodotti > Arredo > Divani letto in legno > Divani zen (tatami e futon)
Vivere Zen - Divani zen (tatami e futon) Valutazione: 4.7 / 5 (1286 voti su Feedaty)

Divani zen (tatami e futon)

Il Kanto nasce dall'unione di un futon italiano e di un tatami che viene dall'Asia. La semplicità di questo accoppiamento gli fa meritare il nome di divano zen.
Nell'apparente minimalismo di questo prodotto però si apre un ampio ventaglio di scelte, che sono state suddivise, per comodità del cliente, in quattro macro prodotti.

La versione Double è fornita di due sedute in cotone e due tatami, che possono essere adoperati per creare una penisola angolare, venir messi uno sopra l'altro per alzare lo spessore e la morbidezza del divano, oppure diventano un letto matrimoniale, se posti uno accanto agli altri.

Lo spessore di ogni singolo futon varia dagli 11 cm ai 14 cm, ed è previsto l'utilizzo di un inserto in lattice o polilatex per ammorbidire la consistenza della seduta, e ridurre la necessità di battere il materasso per fargli riprendere la forma.

Il modello Kanto Lux permette tra le sue opzioni, di acquistare un copriletto decorato con i Kanji giapponesi, e due o quattro cuscini con la stessa stoffa stampata. 

Senza sovrapprezzi all'interno della stessa classe di colore, è possibile richiedere il divano in versione bicolore e i cuscini piccoli, che fanno da spalliera, con fodera doubleface. I colori disponibili è possibile vederli nelle schede in fondo ad ogni prodotto. Ci sono tre classi di colore.

Due parole infine sui tatami. Il tatami standard fornito con il Kanto è il classico tatami con spessore 5,5 cm e bordo nero. E' possibile scegliere come opzione i tatami dal bordo decorato, che impreziosiscono l'ambiente, oppure se pensi di dover spostare spesso il divano, chiamaci per avere un'offerta personalizzata con i tatami più leggeri, che sono spessi solo 2,5 cm.



Ansa ADNkronos La Repubblica Valore Italia - Salone del Mobile Milano 2021 Milano Fashion Week Cose di Casa Terranuova