Kanto Double

Divano Letto Futon

Disponibile Disponibile Disponibile

836,67 €

Il divano Kanto Double offre la semplicità di futon e tatami giapponesi, unite alla scelta vivace delle stoffe, che portano una nota di colore in questo pezzo d'arredo dalle linee essenziali. I cuscini opzionali hanno una dimensione di 55x50cm, e formano un pratico schienale. Il divano Kanto Double attraverso la disposizione di futon e tatami, può formare un pratico letto matrimoniale, diventare un divano angolare, o venire raccolto in un'elegante seduta sovrapposta, a seconda delle vostre esig...

Configura il tuo prodotto
Note e personalizzazioni
Il colore standard del futon è il cotone greggio. Se si sceglie un altro tessuto, il prodotto è da considerarsi personalizzato. I cuscini in cotone greggio non sono sfoderabili, tutti gli altri sono sempre forniti di cover.

I codici dei colori si trovano nelle foto dei tessuti più in basso. Se scegli un codice non presente nel menù a tendina, indicalo nelle note del carrello. Negli articoli bicolore, per evitare difformità della trama, i codici vanno scelti all'interno della medesima classe di stoffa.

Personalizza

Configura il tuo prodotto utilizzando i menu

Tempi di consegna
Questo prodotto richiede un costo di trasporto speciale di
Richiedi info su questo prodotto
Fai il tuo prezzo
Acquista telefonicamente
Il divano Kanto Double offre la semplicità di futon e tatami giapponesi, unite alla scelta vivace delle stoffe, che portano una nota di colore in questo pezzo d'arredo dalle linee essenziali.

I cuscini opzionali hanno una dimensione di 55x50cm, e formano un pratico schienale.

Il divano Kanto Double attraverso la disposizione di futon e tatami, può formare un pratico letto matrimoniale, diventare un divano angolare, o venire raccolto in un'elegante seduta sovrapposta, a seconda delle vostre esigenze.

E' possibile scegliere il divano Kanto in diverse misure, quella con il futon 80x200cm è particolarmente consigliata per chi voglia utilizzarlo come divano letto, le sedute più piccole sono l'ideale per chi vuole risparmiare spazio.
I futon sono disponibili sia in cotone che con inserto in lattice o polilatex, ed hanno un'altezza di 11 cm o 14 cm nella versione standard. Per qualsiasi personalizzazione non esitare a chiamarci, realizzeremo un preventivo ad hoc per le tue esigenze.

Il futon ha un rivestimento non sfoderabile in cotone greggio (color ecrù). In alternativa puoi scegliere di personalizzarlo con un tessuto colorato, sempre non sfoderabile. Il rivestimento è tenuto fermo da laccetti (fiocchetti) bianchi o neri.

Il bordo del rivestimento è formato da una fascia perimetrale che ha la funzione di dare al futon, per sua natura tondeggiante, una forma meno bombata. Selezionando l'opzione futon squadrato invece, sarà presente anche un orlo a crestina rinforzato.

Se desideri una fodera removibile, seleziona la voce cover nel campo delle opzioni e seleziona il colore che preferisci. Tutti i tessuti si possono lavabile in lavatrice a 30 gradi. La fodera andrà a coprire i laccetti del futon.

I tatami hanno spessore standard 5,5 cm.

NB Se sei interessato alla versione Bicolore del divano Kanto, specifica in nota le tonalità scelte. Per evitare difformità della trama, i colori andranno scelti all'interno della medesima Classe di stoffe.

Sia futon che cuscini sono realizzati in cotone rilavorato.


 

Tessuto Greggio - sanforizzato (prebagnato) o non sanforizzato (non lavabile)
Composizione: 100% Cotone.
Grammatura: 300gr m/q. Restringimento: 4%. Lavabile a 30°.



Tessuto Classe 1
Composizione: 100% Cotone.
Grammatura: 235gr m/q. Restringimento: 5%. Lavabile a 30°

 

Tessuto Classe 2
Composizione: 100% Cotone. Spessore maggiore rispetto la classe 1.
Grammatura: 290gr m/q. Restringimento 2%. Lavabile a 30°.

 


Tessuto Classe 3 (effetto vellutato manopesca)
Composizione: 63% Cotone, 37% Lino.
Grammatura: 380gr m/q. Restringimento: 3%. Lavabile a 30°

 







Ansa ADNkronos La Repubblica Valore Italia - Salone del Mobile Milano 2021 Milano Fashion Week Cose di Casa Terranuova