Pianta un albero con noi

I letti a terra Giapponesi

Futon

Futon

Il letto a terra è un modo per risparmiare spazio, perché può essere messo sotto il letto, posizionato in una mansarda, utilizzato per gli ospiti, ripiegato e trasformato in divanetto. La semplicità di un materasso a terra ben si abbina all’estetica giapponese, e le forme arrotondate del futon sono l’ideale sia per un appartamento moderno, che per uno in stile orientale.



Vedi tutti i futon >>

Kit Futon + Tatami

Kit tatami + futon

I Kit Futon + Tatami riproducono la tipica isola giapponese. II futon tradizionale è imbottito in cotone. Se vuoi un supporto un po’ più morbido, scegli quello con inserto in lattice. Il tatami è la stuoia di paglia di riso giapponese: è leggermente cedevole e protegge dal freddo del pavimento. Il tatami può avere le stesse dimensioni del futon o essere un poco più grande, rimanendo quindi a vista.


Vedi tutti i kit >>

Letti a pedana

Letti a pedana

Per chi desidera ricreare un vero e proprio letto stabile, è possibile scegliere una delle pedane in legno sul catalogo di Vivere Zen. I letti a pedana possono essere forniti di doghe, per poggiarvi sopra direttamente il materasso, oppure presentarsi come semplici cornici in legno, con la funzione di contenere i tatami. In entrambi i casi il risultato è un letto elegante e adatto agli spazi ristretti.


Vedi tutte le pedane >>


Certificazioni


FSC
EuroLatex
Latexco
ICEA
GOTS
Oeko-Tex




Rassegna Stampa




Bio Arredamento
Vivere Zen è un marchio di Iside Web, gestito da Uketis srls
p.iva IT06473130828
Vieni a trovarci a Milano e Torino
Rate in Rete Consel TrovaPrezzi Shoppydoo
Ecommerce realizzato con Negozio Elettronico