Kamia

Letto a castello singolo

Disponibile Disponibile Disponibile

1.511,03 €

Letto a castello in multistrato di betulla di 12 mm di spessore, composto da 2 elementi verticali che portano le 4 fasce di supporto delle reti del letto, formate da 2 piani in multistrato traforato, i cui fori hanno la funzione di garantire la corretta traspirazione del materasso. Il letto a castello L8 è pensato per contenere dei futon (in cotone o cotone e fibra di cocco o cotone e lattice) da 80x200 cm. La scaletta è inclusa ed è ricavata da un pannello, si fissa alla struttura mediante due...

Configura il tuo prodotto
Note e personalizzazioni
Il piano del letto non viene verniciato per permetterne la traspirazione. Contattaci per combinazioni di colore personalizzate.

Personalizza

Dettagli articolo selezionato
Misure esterne 88x202x150h
Colore: Colore naturale
Finitura: Non Verniciato
Cod.: L8-80
Prezzi IVA compresa

1.511,03 €

Tempi di consegna
Disponibile Disponibile Disponibile consegna in 20 giorni
Questo prodotto richiede un costo di trasporto speciale di
Richiedi info su questo prodotto
Fai il tuo prezzo
Acquista telefonicamente

Descrizione

Letto a castello in multistrato di betulla di 12 mm di spessore, composto da 2 elementi verticali che portano le 4 fasce di supporto delle reti del letto, formate da 2 piani in multistrato traforato, i cui fori hanno la funzione di garantire la corretta traspirazione del materasso.

Il letto a castello L8 è pensato per contenere dei futon (in cotone o cotone e fibra di cocco o cotone e lattice) da 80x200 cm.

La scaletta è inclusa ed è ricavata da un pannello, si fissa alla struttura mediante due fettucce in cotone.

Il prodotto è stato realizzato artigianalmente utilizzando materiali di prima scelta, accuratamente selezionati.

Il montaggio avviene esclusivamente per incastro di elementi in legno, senza uso di parti metalliche o colle.

Tutti i componenti vengono dati grezzi, in kit di montaggio contenente il prodotto di finitura, neutro o colorato, a base di oli vegetali.

Per la manutenzione è consigliata la pulizia con panno umido, non bagnato. Si sconsiglia l'impiego di detergenti chimici. Per eventuali danneggiamenti di maggiore entità è possibile intervenire mediante carteggiatura e riverniciatura. Per danneggiamenti gravi è possibile intervenire sostituendo il singolo componente, preservando il resto del prodotto.

Questo prodotto è stato progettato in Italia, le parti in legno sono prodotte in Bolivia secondo un progetto di sviluppo sostenibile delle risorse umane e naturali.

Il prodotto viene consegnato perfettamente levigato, può essere utilizzato grezzo, è comunque possibile acquistare il kit per la verniciatura, in tinta incolore o colorata. Il prodotto di finitura è costituito da vernice a base acqua, si stende con un rullino, compreso nella confezione. In alternativa possiamo fornire il prodotto verniciato.

Il letto a castello in multistrato di betulla viene spedito con due colli, uno misura misura 200x80x5 cm e l'altro 140x80x5 cm, peso complessivo 65 kg.

Approfondimento

Finiture e colori

Materiali

Misure

Imballaggio

Documenti




Ansa ADNkronos La Repubblica Valore Italia - Salone del Mobile Milano 2021 Milano Fashion Week Cose di Casa Terranuova