Kanto

Poltrona Futon

Disponibile Disponibile Disponibile
a partire da 299,72 €

Il pouff Kanto è un complemento d'arredo che si può abbinare al divano Kanto riprendendone stile e colore, e se preso nella versione con 2 futon e 2 tatami, può anche trasformarsi in un letto singolo con misure 80x180. La versione con 2 futon e 1 tatami è pensata principalmente come poltrona/pouff e si può usare come letto solo poggiando i futon direttamente a terra. La linea degli articoli Kanto, offre la semplicità di futon e tatami giapponesi, unite alla scelta vivace delle stoffe, che portan...

Configura il tuo prodotto
Note e personalizzazioni
Il colore standard del futon è il cotone greggio. Se si sceglie un altro tessuto, il prodotto è da considerarsi personalizzato. I cuscini in cotone greggio non sono sfoderabili, tutti gli altri sono sempre forniti di cover.

I codici dei colori si trovano nelle foto dei tessuti più in basso. Se scegli un codice non presente nel menù a tendina, indicalo nelle note del carrello. Negli articoli bicolore, per evitare difformità della trama, i codici vanno scelti all'interno della medesima classe di stoffa.

Personalizza

Configura il tuo prodotto utilizzando i menu

Tempi di consegna
Questo prodotto richiede un costo di trasporto speciale di
Richiedi info su questo prodotto
Fai il tuo prezzo
Acquista telefonicamente

Descrizione

Il pouff Kanto è un complemento d'arredo che si può abbinare al divano Kanto riprendendone stile e colore, e se preso nella versione con 2 futon e 2 tatami, può anche trasformarsi in un letto singolo con misure 80x180.

La versione con 2 futon e 1 tatami è pensata principalmente come poltrona/pouff e si può usare come letto solo poggiando i futon direttamente a terra.

La linea degli articoli Kanto, offre la semplicità di futon e tatami giapponesi, unite alla scelta vivace delle stoffe, che portano una nota di colore in questo pezzo d'arredo dalle linee essenziali.

I cuscini opzionali hanno una dimensione di 55x50cm.

I tatami hanno spessore standard 5,5 cm.

Sia futon che cuscini sono realizzati in cotone rilavorato.

Il futon ha un rivestimento non sfoderabile in cotone greggio (color ecrù). In alternativa puoi scegliere di personalizzarlo con un tessuto colorato, sempre non sfoderabile. Il rivestimento è tenuto fermo da laccetti (fiocchetti) bianchi o neri.

Il bordo del rivestimento è formato da una fascia perimetrale che ha la funzione di dare al futon, per sua natura tondeggiante, una forma meno bombata. Selezionando l'opzione futon squadrato invece, sarà presente anche un orlo a crestina rinforzato.

Se desideri una fodera removibile, seleziona la voce cover nel campo delle opzioni e seleziona il colore che preferisci. Tutti i tessuti si possono lavabile in lavatrice a 30 gradi. La fodera andrà a coprire i laccetti del futon.


Approfondimento

Finiture e colori



Materiali

Misure

Imballaggio

Documenti




Ansa ADNkronos La Repubblica Valore Italia - Salone del Mobile Milano 2021 Milano Fashion Week Cose di Casa Terranuova