Acquisti protetti con PayPal Pro e Amazon.it
Con i programmi PayPal Pro e Amazon, se non ricevi il prodotto, PayPal o Amazon TI
RIMBORSANO
l'intero importo.

Se non ricevi il prodotto acquistato
sarai rimborsato da PayPal o da Amazon
che si assume la responsabilità di garantire il cliente.
Viverezen aderisce al servizio di Protezione Clienti Paypal ed è presente
su
Amazon.it.
Il servizio prevede che nel caso il cliente non riceva il
prodotto
acquistato possa essere facilmente rimborsato da PayPal o da Amazon che si
assumono la
responsabilità di garantire direttamente il cliente.
Vedi le condizioni
FAQ Protezione PayPal
Quali prodotti sono coperti dalla Garanzia Paypal?
Sono coperti tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito tramite Paypal, ad esclusione della merce prodotta su misura
Se non effettuo un acquisto tramite Paypal, mi viene comunque garantito il Diritto
di Recesso?
Si. In base alla legge puoi esercitare il Diritto di Recesso entro 14 giorni dal ricevimento della
merce.
Per maggiori informazioni leggi qui.
Se effettuo un acquisto da smartphone, ho diritto alla protezione Paypal?
La protezione viene garantita tanto sulle transazioni effettuate tramite Pc o Mac, quanto su quelle
effettuate da tablet o smartphone.
Quanto tempo ho a disposizione per effettuare il reclamo?
Paypal accetta contestazioni inviate entro 45 giorni dalla data di acquisto.
Il venditore ha ricevuto il mio pagamento più di un mese fa e l'oggetto non è
arrivato/era
difettoso. Riavrò mai il mio denaro?
Fino a 180 giorni dalla data del pagamento Paypal si riserva la possibilità di rimborsare
l’acquirente stornando i soldi direttamente del conto del venditore.
Dove è possibile spedire un prodotto acquistato tramite una transazione con Paypal?
E’ possibile spedire prodotti unicamente all’indirizzo indicato
in
Dettagli Transazione.
E se voglio effettuare un regalo o un acquisto per un amico?
E’ possibile, ma si dovrà fornire nei
Dettagli Transazionel’indirizzo a cui si deve recapitare. Qualsiasi
altra forma di comunicazione in merito all’indirizzo non verrà considerata valida.
FAQ Protezione Amazon
Quali prodotti sono coperti dalla Garanzia Amazon?
Devi acquistare i nostri prodotti direttamente sul sito di AMAZON, la politica resi e garanzia di
Amazon
è la
migliore d'Europa.
La garanzia "Amazon" ha valore esclusivamente sui prodotti acquistati direttamente sul sito
Amazon.it.
Se non trovi un prodotto contattaci immediatamente.
N.B. I prodotti potrebbero presentarsi con dei prezzi lievemente differenti.