Pianta un albero con noi
Sconto 10% ed un albero col tuo nome. Richiedi il codice >>

I vantaggi del futon rispetto al materasso

Il futon giapponese, grazie alla sua composizione, riesce a mantenere il corpo caldo durante l’inverno e più fresco nella stagione estiva. È realizzato in materiali naturali e offre un appoggio benefico su cui dormire, perché accompagna la curvatura naturale della schiena. Sia il cotone che il lattice presentano il vantaggio di ostacolare la proliferazione degli acari, si tratta quindi di un prodotto consigliato a chi soffre di allergie.

Rispetto al tradizionale materasso a molle, un altro dei punti a favore del futon è l’assenza di elementi metallici al suo interno: favorisce il sonno perché non va a creare campi elettromagnetici, specie se usato con un letto di Bio Arredo interamente in legno.

I futon, come tutti i prodotti tessili di Vivere Zen, vengono realizzati al momento dell’ordine per assicurarci che arrivino al cliente nelle migliori condizioni possibili. Sono presenti tutte le misure da 80x200 (singolo) a 180x200 (matrimoniale king size).

Il tuo letto è lungo 190 cm? Non preoccuparti, questa modifica non prevede sovrapprezzi ed il materasso è comunque considerato standard. Qualora tu abbia esigenze diverse, possiamo effettuare lavorazioni su misura.



I materiali del futon
RASSEGNA STAMPA:AnsaADNkronos4ecomMilano Fashion WeekTreeDom

Bio Arredamento
Vivere Zen è un marchio di Iside Web, gestito da Uketis srls
p.iva IT06473130828
Vieni a trovarci a Milano e Torino
Rate in Rete Consel TrovaPrezzi Shoppydoo
Ecommerce realizzato con Negozio Elettronico